English Italian

Home Tutti i Links
18 | 11 | 2017
Centri di Ricerca
I siti dei principali centri di ricerca dedicati a C.S. Peirce ed al pragmatismo
Mostra #
# Web Link Visite
1   Link   Peirce Edition Project
Il sito del progetto che realizza e coordina la pubblicazione dei Writings of Charles Sanders Peirce e degli Essential Peirce. Sul sito è presente anche il catalogo dei manoscritti compilato da Richard Robin.
2   Link   Centro di ricerca dell'Università di Helsinky
Il sito del centro studi finlandese dedicato a Peirce.
3   Link   Centro de Estudos do Pragmatismo
Il sito del centro di ricerca di San Paolo, Brasile -legato alla "Pontifícia Universidade Católica de São Paulo"- che redige due riviste (Cognitio e Cognitio-Estudos) ed organizza ogni anno un incontro internazionale sul pragmatismo.
4   Link   Institute for studies in Pragmaticism
Il sito del primo centro di ricerca sulla vita e le opere di Charles Sanders Peirce.
5   Link   Centro di ricerca dell'Università della Navarra
Centro di ricerca su Peirce dell "Universidad de Navarra". Oltre alle informazioni sull' autore contiene moltissimi saggi ed articoli in lingua inglese e spagnola. Il gruppo organizza anche numerosi seminari su Peirce ed il Pragmatismo.
6   Link   Society for the Advancement of American Philosophy
Sito della S.A.P.P., “Society for the Advancement of American Philosophy”, centro di studio e ricerca sul pensiero filosofico americano.

Per registrarti invia il tuo nome e cognome all'indirizzo Email del CSP:

centrostudipeirce@gmail.com

In seguito ti verranno inviate le tue credenziali d'accesso valide per l'autenticazione.

Autenticati